Preliminari e sesso: ecco come stimolare perineo uomo prima e durante i rapporti sessuali per aumentare il piacere maschile.
Il perineo è la zona dell’uomo posta tra i testicoli e l’ano, ove sono presenti anche otto muscoli di cui, uno, responsabile dell’erezione.
Si tratta di una zona maschile particolarmente sensibile agli stimoli e per questo corrisponde al suo punto L, ossia l’equivalente del punto G femminile.
Trattandosi di una zona particolarmente sensibile agli stimoli esterni, il perineo può essere interessato da stimolazione al fine di provocare nell’uomo maggiori sensazioni di piacere e per aumentarne la libido durante i rapporti sessuali.
Ci sono diversi modi per stimolare perineo uomo:
- la stimolazione tattile che consiste nel massaggiare la zona perineale con i polpastrelli, alternando questi movimenti con altri in modo sempre delicato e senza eccessiva pressione in quanto si tratta comunque di una zona delicata e soggetta a dolore;
- la stimolazione orale mediante la bocca, massaggiando con la lingua questa zona e le altre circostanti;
- durante il sesso sarà possibile stimolare perineo uomo utilizzando polpastrelli, nocche e altre parti del corpo femminile.
Tutte queste tipologie di stimolazione del perineo sono spesso tralasciate perché non viene data importanza a questa zona, tuttavia, stimolare perineo uomo consente di aumentare nel partner il desiderio, la sua libido, la sua eccitazione raggiungendo in un tempo considerevolmente ridotto l’orgasmo.
Se dunque questo è l’obiettivo stimolare perineo è la tecnica migliore per farlo.